Confindustria Livorno Massa Carrara
Servizi Specialistici
Formazione
Login
Esci

Gestione dei reclami sia di persona sia al telefono: 11 Settembre 2017 Livorno

 

Obiettivi

Sviluppare la capacità di gestire con efficace il reclamo, sia di persona, sia al telefono, anche di fronte ad un interlocutore aggressivo.

Destinatari

Imprenditori, responsabili di funzione , personale di fron-line e customer service, addetti assistenza clienti

Durata

8 ore

Date ed orario

11 Settembre 2017

Orario 9-13, 14-18

Sede

Confindustria Livorno Servizi, via Roma 54, Livorno

Parcheggio associazione NON disponibile

Scadenza iscrizioni

4 Settembre 2017

Costo

€ 200,00 + IVA Aziende associate a Confindustria Livorno (applicazione sconto del 10% dal Secondo iscritto)

€ 250,00 + IVA Aziende NON associate a Confindustria Livorno (applicazione sconto del 10% dal Secondo iscritto)

Allegati


Scheda iscrizione gestione reclami
Scheda corso gestione reclami

Argomenti
Condividi

Altri articoli di Formazione

News Correlate

Scopri anche...

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP