Confindustria Livorno Massa Carrara
Eventi
Formazione
Login
Esci

CPP Livornese Fondimpresa - Appuntamenti di Luglio

 

Informiamo tutte le Aziende aderenti a Fondimpresa prive di rappresentanza sindacale interna che il Comitato Paritetico Provinciale Livornese valuterà i piani formativi presentati dalle Aziende a valere sul conto formazione aziendale di Fondimpresa e provvederà a sottoscrivere i relativi accordi sindacali di norma 2 volte al mese.

Le prossime date in cui si riunirà il Cpp livornese sono:

Martedì 05 Luglio 2016 alle ore 11,00

Lunedì 18 Luglio 2016 alle ore 11,00

Le aziende interessate a presentare un piano formativo dovranno inviare il format di cui all’allegato 1), debitamente compilato in ogni parte,entro 5 giorni dalla data di svolgimento della riunione del Cpp, tramite mail indirizzata a: segreteria@confindustrialivorno.it  o formazione@confindustrialivorno.it

Qualora il verbale non arrivi entro i termini indicati, il Comitato procederà alla valutazione dello stesso nell’incontro successivo.

Il Comitato si riserva la possibilità di richiedere maggiori dettagli e/o specifiche sul progetto proposto.

Si precisa che la bozza del verbale sindacale di condivisione del piano formativo, di cui all’allegato 1), riguarda esclusivamente i conti formazione per i piani ordinari. Per tutti gli atri casi, sarà necessario fare riferimento alle indicazioni previste nello specifico Avviso di Fondimpresa.

In allegato:

1)    format verbale di accordo sindacale

2)    firmatari accordo sindacale

Allegati


Format verbale di accordo CPP Fondimpresa
File firmatari

Argomenti
Condividi

Altri articoli di Formazione

News Correlate

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP