Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Formazione
Login
Esci

Calendarizzazione CPP Fondimpresa e documenti

 

Ricordiamo a tutte le Aziende iscritte a Fondimpresa – prive di rappresentanza sindacale interna – che il Comitato Paritetico di Pilotaggio Fiorentino ha approvato un proprio regolamento interno per la valutazione e sottoscrizione degli accordi per i piani presentati dalle Imprese a valere sul conto formazione aziendale di Fondimpresa.

Le aziende interessate a presentare un piano devono inviare il testo del verbale, debitamente compilato, 5 giorni prima rispetto alla data di svolgimento della riunione del Comitato, all’indirizzo e-mail bretti@confindustrialivornomassacarrara.it per le aziende in Provincia di Livorno, melani@confindustrialivornomassacarrara.it per le aziende in Provincia di Massa Carrara.

Comunichiamo che è obbligo del soggetto attuatore farsi carico del ritiro dell’accordo in copia originale, o personalmente o tramite corriere, entro e non oltre 60 giorni dalla data in cui l’accordo risulta firmato. Ricordiamo inoltre che l’originale del verbale sarà oggetto di verifica in caso di ispezione da parte di Fondimpresa presso l’azienda.

Confindustria Livorno Massa Carrara è sollevata da qualsiasi responsabilità in caso di mancato ritiro del verbale originale entro i termini sopraindicati.

La prossima riunione del Comitato è fissata per

lunedì 14 settembre – ore 9.00

La trasmissione dei piani agli indirizzi e-mail sopra indicati  dovrà avvenire, entro e non oltre

Mercoledì 9 settembre

Di seguito il calendario delle prossime riunioni del Comitato

        Martedì 13 ottobre – ore 9.00

        Martedì 17 novembre – ore 9.00

        Martedì 15 dicembre – ore 9.00

La Commissione Paritetica Provinciale, al fine di una più precisa e corretta valutazione dei piani, richiede la compilazione della scheda riassuntiva riportata in allegato che dovrà essere presentata unitamente al verbale di condivisione e al formulario.
 

A seguito dell’entrata in vigore dal 1° gennaio 2018 del nuovo Regolamento delle attività della Commissione Paritetica Nazionale, il Comitato informa che si riunirà più frequentemente, con una cadenza di 15/20 giorni tra un incontro e l’altro. La data verrà concordata a conclusione della riunione e contestualmente pubblicata su questa pagina.

 

Allegati


File firmatari
Modello verbale conto formazione
Scheda riassuntiva piani formativi

Argomenti
Condividi

Altri articoli di Formazione

News Correlate

Scopri anche...

Aziende che si occupano di

Formazione

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP