Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Comunicazione
Login
Esci

Progetto Pilota Patto Territoriale Massa Carrara – Pubblicato l'Avviso per gli interventi dei soggetti imprenditoriali

 

Ricordamo che il  Consorzio Z.I.A., in qualità di soggetto responsabile del Patto Territoriale della Provincia di Massa Carrara,  ha  pubblicato l’avviso per raccogliere  gli interventi dei soggetti imprenditoriali, finalizzato alla elaborazione  di un “Progetto Pilota” da presentarsi a valere sul Decreto Direttoriale 30 luglio 2021 del Ministero dello Sviluppo Economico.

Tutte le informazioni sull’Avviso sono pubblicate su sito del CZIA    accedendo da questo LINK.

Le domande di agevolazione potranno essere inoltrate esclusivamente in modalità “on line”, tramite la piattaforma di Sviluppo Toscana, a partire dalle ore 12:00 del 02/12/2021 e fino alle ore 13:00 del 31/12/2021.

Per qualsiasi  informazione relativa all’avviso, le  imprese possono contattare il Consorzio Z.I.A. tramite mail  (progettopilota@consorzio.zia.ms.it)  e , nell’arco di qualche ora,  riceveranno risposta alla loro richiesta; gli uffici del Consorzio Z.I.A. rimangono comunque a disposizione per ogni necessità (0585-41701) e per fissare appuntamenti – anche in videoconferenza – dedicati a chiarimenti e spiegazioni sull’avviso, con i seguenti orari: Lunedì – Martedì – Mercoledì – Giovedì – Venerdì > dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

 


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Comunicazione

News Correlate

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP