Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

TECHNODEAL S.R.L.

TECHNODEAL S.R.L.

Profilo

Ragione sociale

Azienda: TECHNODEAL S.R.L.
P.IVA: 01558170500
Codice ATECO: 70.22.09

Sezione merceologica

Terziario Innovativo

Contatti online

d.giuntini@technodeal.eu

Sedi

Sede legale
VIA BOCCIONI 2
tel 3407743850
Sede di contatto
VIA DEI RAMAI 1
tel 3407743850

 

TechnoDeal s.r.l. è una Spin-Off della Scuola Superiore Sant’Anna con sede a Peccioli, ITALY. Siamo una società a forte impronta tecnologica, che ha al suo interno competenze riguardanti la progettazione meccanica, elettronica ed informatica, un forte know-how in termini di strategia brevettuale e protezione della proprietà intellettuale ed una collaudata conoscenza dei bandi Europei, Italiani e Regionali.
La nostra forza sta nella scelta di investire il nostro tempo per comprendere appieno i bisogni, i sogni ed il business dei nostri clienti. Riteniamo che solo in questo modo si riesca a fornire soluzioni creative, innovative e soprattutto vincenti che soddisfino perfettamente le vostre esigenze.
Se avete un progetto, o anche più semplicemente un’idea o un sogno in un cassetto e volete concretizzarlo, contattateci. Siamo sicuri che potremo collaborare positivamente.

TechnoDeal fornisce una gamma completa di servizi per aiutare e sostenere qualsiasi idea di carattere tecnologico in ambiti differenti, dall’automazione, al cloud computing, passando per la robotica e le nuove tecnologie di stampa 3D, grazie al sostegno di un team giovane, dinamico e propositivo.
Siamo consapevoli che ogni marchio e azienda ha una storia diversa, che li rende unici, per questo nel rapporto con i nostri clienti vogliamo amplificare questa unicità attraverso una progettazione collaborativa, creativa ed innovativa che assolva a tutte le aspettative del cliente stesso e che si concretizzi in una strategia su misura per le sue necessità.

 

Tag di produzione

Breaking News (vedi tutte...)

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP