Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Urbanistica, Infrastrutture e Portualità
Login
Esci

ANCE: Costituzione del Gruppo Giovani regionale (Toscana)

Raccolta di eventuali ulteriori adesioni

 

Informiamo le aziende associate eventualmente interessate che il Consiglio Generale di ANCE Toscana, ha deliberato lo scorso 13/11 la costituzione del Gruppo Giovani Imprenditori Edili di Ance Toscana.

La costituzione del Gruppo regionale (prevista dal Regolamento nazionale) colma l’assenza di specifici gruppi provinciali, con l’obiettivo di contribuire a creare il futuro dell’edilizia toscana di cui le future generazioni aspirano ad essere protagoniste. Un modo per guardare al mondo delle costruzioni di domani con un’ottica nuova, proiettata ai nuovi mercati e alle opportunità che si aprono, alla qualità, alla tecnologia e alla sostenibilità.

Il Gruppo Giovani di ANCE Toscana – il cui Regolamento sarà approvato dal Consiglio Generale di ANCE Toscana il prossimo 15/12 dopo il nulla osta di ANCE Nazionale – conta già una trentina di manifestazioni di interesse che si potranno concretizzare a breve, appena appena saranno disponibili il documento statutario ed il modello di adesione.

Per aderire al Gruppo Giovani di ANCE Toscana occorre il possesso dei seguenti requisiti:

Chi volesse far parte del Gruppo Giovani di ANCE Toscana, essendo in possesso dei suddetti requisiti, può contattare la Segreteria (0586-26.30.26 mail info@ancetc.it ) per ulteriori informazioni e per essere messi in diretto contatto con i promotori dell’iniziativa.


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Urbanistica, Infrastrutture e Portualità

News Correlate

Scopri anche...

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP