Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese
Login
Esci

OPPORTUNITA' DI TARIFFE AGEVOLATE PER PARTECIPARE A SEATEC E COMPOTEC: CARRARAFIERE, 16 E 17 MARZO 2023

 

Si ricorda che le Imprese associate a Confindustria Livorno Massa Carrara, grazie ad un accordo con IMM CarraraFiere, possono partecipare a tariffe agevolate alle manifestazioni Seatec e Compotec Marine 2023, in programma il 16 e 17 marzo p.v. presso CarraraFiere.

Seatec è la rassegna dedicata a tecnologia, componentistica e design nel settore nautico, mentre Compotec è l'unico evento trade in Italia dedicato ai materiali compositi e tecnologie correlate nel settore marine.

I temi centrali dei due eventi sono l'innovazione e la sostenibilità.

Sono previsti incontri B2B con buyer internazionali e cantieri italiani, workshop di elevato profilo tecnico, premiazioni e riconoscimenti alle aziende partecipanti per innovazione tecnologica e design.

L’accordo prevede per le nostre associate una riduzione del 10% delle tariffe di partecipazione, che è prevista in modalità ibrida, ovvero sia fisica che virtuale.

Per maggiori informazioni consultare la brochure di Seatec Compotec o visitare il sito www.sea-tec.it

Le tariffe agevolate riservate alle associate riguardano anche la partecipazione a Yare - Yachting Aftersales & Refit Experience (15-17 marzo 2023).

Si segnala che, grazie al bando internazionalizzazione della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, le MPMI operanti in provincia di Livorno possono usufruire di un contributo a fondo perduto anche per la partecipazione a Seatec – Compotec.

Invitiamo le imprese interessate a comunicare la partecipazione ai nostri uffici: prosperi@confindustrialivornomassacarrara.it e bani@confindustrialivornomassacarrara.it .


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

News Correlate

Scopri anche...

Aziende che si occupano di

Nautica

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP