Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Economia, Fisco e Diritto di Impresa
Login
Esci

INDAGINE SULLE ATTIVITA’ FORMATIVE SVOLTE E SUI FABBISOGNI IN TEMA INDUSTRIA 4.0

 

La formazione riveste un’importanza sempre più fondamentale nella gestione aziendale, soprattutto nell’attuale periodo, nel quale la trasformazione digitale richiede un nuovo approccio culturale, che rende indispensabili competenze diverse e nuove.

Confindustria Livorno Massa Carrara oggi è anche AGENZIA FORMATIVA, accreditata presso la Regione Toscana, in possesso di certificazione di qualità ISO 9001:2000.

Assoservizi Formazione progetta, eroga e gestisce progetti formativi interaziendali, aziendali ed individuali affiancata da una squadra di docenti altamente qualificati.

Per progettare corsualità rispondenti alle reali esigenze della compagine associativa, elaborare iniziative settoriali o di comparto  e individuare la possibilità di usufruire di specifici finanziamenti tramite Fondimpresa, Fondirigenti e bandi di finanziamento promossi dalla Regione Toscana, abbiamo avviato un’indagine specifica, alla quale vi preghiamo di collaborare.

 

In allegato è reperibile un questionario di rapida e semplice compilazione, che vi preghiamo di restituire a bretti@assoserviziformazione.it entro il 28 febbraio p.v.

 

Allegati


QUESTIONARIO

Argomenti
Condividi

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP