Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese
Login
Esci

Sedi estere delle Imprese Associate e Rappresentanze internazionali di Confindustria

 

Confindustria ha da tempo costituito alcune organizzazioni di supporto operativo, le c.d. “Rappresentanze internazionali”, nel paesi dei Balcani e in Est Europa fino alla Russia, oltre che in Africa e nei Paesi del Mediterraneo già seguiti dall’Associazione del Sistema Assafrica e Mediterraneo.

Le Rappresentanze internazionali hanno l’obiettivo di offrire alle imprese italiane che operano all’estero ed hanno esternalizzato in tutto o in parte la propria produzione, rappresentanza e servizi qualificati, potendo contare sul raccordo con banche, istituzioni locali, Ambasciate ed enti per l’internazionalizzazione presenti nei diversi Paesi.

Al fine di coinvolgere le imprese associate al nostro Sistema nelle iniziative delle Rappresentanze internazionali e di invitarle agli incontri che si terranno nel 2019 nei territori per presentare le singole realtà ed intercettare le necessità di rappresentanza e di servizi dedicati, invitiamo le imprese che hanno unità operative nei Paesi indicati, a segnalarlo alla nostra Associazione compilando la scheda in allegato.

I Paesi in cui hanno attualmente sede le Rappresentanze Internazionali sono nello specifico: Albania, Bielorussia, Bulgaria, Macedonia, Russia, Romania, Bosnia Erzegovina, Serbia, Ucraina e Montenegro, oltre ai Paesi dell’Africa e del Mediterraneo.

Vi invitiamo gentilmente a restituire la scheda compilata ai nostri uffici prosperi@confindustrialivornomassacarrrara.it entro l' 11 settembre p.v.

Allegati


Scheda segnalazione sedi estere

Argomenti
Condividi

Altri articoli di Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

News Correlate

Scopri anche...

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP