Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Formazione
Login
Esci

Incontro operativo decreto SPALMA INCENTIVI - 18 SETTEMBRE

 

Comunichiamo a tutte le imprese associate i dettagli sulla riunione operativa sul D.L. 24 giugno 2014 n. 91 “Competitività”, a seguito della sua conversione in Legge 11 agosto 2014 n. 116, che riporta all’art. 26 le disposizioni note come “SPALMA INCENTIVI”.


L’evento è rivolto a tutti i soggetti titolari e/o responsabili della gestione di impianti fotovoltaici di potenza nominale superiore a 200 kW, colpiti da tale provvedimento e interessati ad un’analisi del testo finale del decreto.


Nell’arco dell’incontro, il relatore fornirà un quadro sulle possibili strategie da applicare per la formalizzazione di un eventuale ricorso.


A tal fine Confindustria Udine Gruppo Energia ha stipulato una convenzione con l’avvocato Emiliano Bandarin Troi attivando un servizio legale sulle tematiche energetiche le cui modalità saranno esposte durante la riunione.


Nell’allegato i dettagli dell’incontro previsto per giovedì 18 settembre p.v. alle ore 10.00 presso la sede di Confindustria Udine e le modalità dell’iscrizione obbligatoria tramite il seguente link e indicato nella Circolare:


http://www.confindustria.ud.it/portale/agendaConvegni.asp


Si allega inoltre una scheda da rispedire all’indirizzo di posta elettronica gruppo-energia@confindustria.ud.it o da consegnare direttamente al momento dell’accredito, con i dati dell’impianto fotovoltaico, da compilare da parte del titolare dell’impianto.


Per ulteriori informazioni, contattare:


Dott. Michele Angioni

Tel.:  (+39) 0586 263003
Cell.: (+39) 331 6980253
energia@confindustrialivorno.it

Allegati


Allegato spalma incentivi-3.pdf
150Circ14.pdf

Argomenti
Condividi

Altri articoli di Formazione

News Correlate

Scopri anche...

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP