Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Formazione
Login
Esci

PMI Day - Industriamoci 14 novembre 2014

 








  

Caro Collega,


il prossimo 14 novembre si terrà la Quinta Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese “PMI DAY – Industriamoci”, organizzata da Piccola Industria di Confindustria nazionale in collaborazione con le Associazioni territoriali.


Come nelle precedenti edizioni, con questa iniziativa apriremo le nostre PMI a studenti e insegnanti per far conoscere la realtà dell’impresa, e raccontare la sua forza e la capacità di contribuire a costruire il benessere collettivo.


Con il PMI DAY vogliamo mostrare il cuore delle nostre fabbriche e l’orgoglio di costruire ed essere parte attiva di un Paese che lavora, progetta, guarda al futuro e rappresenta l’Italia nel mondo. Lo facciamo parlando soprattutto ai giovani, che ancora stanno pensando a come sarà il proprio domani, per trasmettere la passione del nostro “fare”, supportato dalla competenza di chi lavora con noi e da una continua volontà di miglioramento.


L’edizione dello scorso anno è stata accolta con grande entusiasmo sia dalle aziende che dalle scuole: 10 imprese di tutta la nostra provincia hanno aperto le porte a 382 studenti degli Istituti scolastici superiori e per quest’anno auspichiamo un’adesione ancora più ampia.


Confido pertanto nella Tua disponibilità ad aderire all’evento e Ti sarò grato se vorrai contattare la Segreteria della Piccola Industria di Confindustria Livorno (dott.ssa Alessia Prosperi e-mail prosperi@confindustrialivorno.it; tel. 0586-263027) per confermare la Tua partecipazione e per ogni dettaglio organizzativo.


Con i migliori saluti.


Maurizio Bozzi


 


 


Vice Presidente


Delegato alla Piccola Industria


Delegato alle Reti d’Impresa e alle Collaborazioni Produttive


 


Originale firmato in segreteria


 


-------------------------------------------


AI SIGG.TITOLARI


DELLE IMPRESE ASSOCIATE


LORO SEDI


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Formazione

News Correlate

Scopri anche...

Aziende che si occupano di

Infrastrutture

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP