Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Ricerca e Innovazione
Login
Esci

Tratto autostradale Cecina-Rosignano: esenzione pedaggio per i residenti

 

E’ stato siglato il protocollo d’intesa tra la Società Autostrada Tirrenica, la Provincia di Livorno e i dieci Comuni della Bassa Val di Cecina (Bibbona – Casale Marittimo – Castagneto Carducci - Castellina Marittima – Cecina – Guardistallo – Montescudaio – Riparbella - Rosignano Marittimo - S. Luce) per l’esenzione del pedaggio a favore dei residenti del primo lotto dell’A12 da Rosignano Marittimo a San Pietro in Palazzi.


I residenti nei comuni interessati, titolari di contratto Telepass Family o Telepass con Viacard che utilizzano esclusivamente veicoli di classe A e B, avranno diritto inoltre ad un anno di canone gratuito il cui onere sarà sostenuto dalla Sat.


L’anno di esenzione dal pagamento del canone Telepass decorrerà dalla data di consegna della richiesta da parte dei soggetti interessati.


Il modulo di richiesta disponibile di seguito in allegato, deve essere consegnato, debitamente compilato, al Punto Blu della Sat di Rosignano Marittimo (aperto dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 19.30 ed il sabato dalle 8.30 – 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30, festivi esclusi).


 


In allegato il modulo di richiesta.


 

Allegati


Modulo richiesta esenzione.pdf

Argomenti
Condividi

Altri articoli di Ricerca e Innovazione

News Correlate

Scopri anche...

Aziende che si occupano di

Infrastrutture

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP