Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

ELBA S.R.L INDUSTRIA IMBALLAGGI E LOGISTICA

ELBA S.R.L INDUSTRIA IMBALLAGGI E LOGISTICA

Profilo

Ragione sociale

Azienda: ELBA S.R.L INDUSTRIA IMBALLAGGI E LOGISTICA
P.IVA: 02952610612
Codice ATECO: 1624

Sezione merceologica

Logistica e Trasporti

Contatti online

http://www.elbaimballaggi.com

amministrazione@elbaimballaggi.com

Sedi

Sede legale
STRADA STATALE 7 APPIA KM 193+100 81050 PASTORANO (CE)
tel 0823/856790
Sede di contatto
STRADA STATALE 7 APPIA KM 193+100 81050 PASTORANO (CE)
tel 0823/856790
Cantiere
VIA GENOVA NR. 5-7-9 CAP. 57014 COLLESALVETTI - LI

 

Elba Srl è una dinamica azienda che svolge la propria attività nel comparto del packaging industriale. Si pone sul mercato come produttore di imballaggi e come service logistico. La costante ricerca di eccellenza ha fatto si che l'azienda diventasse punto di riferimento nel proprio segmento di mercato. Oggi, con grande soddisfazione, Elba Srl è partner dei più grandi gruppi industriali nazionali ed internazionali. Il mercato impone un alto standard qualitativo accostato ad una flessibilità elevata. Questo ha prodotto come risultato una costante evoluzione aziendale che ha portato negli anni ad affinare processi produttivi che ormai risultano collaudati e certificati. Questo modo di operare, insieme agli investimenti continui in ricerca, sviluppo e moderne tecnologie hanno decretato il successo aziendale.

Elba Srl è in grado di erogare tutte le attività che vanno dalla presa in carico del prodotto a valle delle linee di produzione, comprese la movimentazione, l'imballaggio, il trasporto fino alla consegna a destinazione del prodotto stesso:

Elba Srl mette a disposizione tecnici e personale operativo specializzati per l'esecuzione, presso proprie aree attrezzate e le sedi esterne, di tutte le operazioni di imballaggio, protezione, condizionamento, carico e stivaggio di prodotti, macchinari ed impianti completi per la spedizione, è di fondamentale importanza nella fase di progettazione ed esecuzione dell'imballaggio, valutare la natura dei materiali, i paesi di destinazione ed il tipo di trasporto, il sistema ed i tempi di stoccaggio preliminari al disimballo. La loro corretta valutazione permetterà di garantire:

 

Tag di produzione

Breaking News (vedi tutte...)

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP