Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

MAGNA MECHATRONICS S.P.A.

MAGNA MECHATRONICS S.P.A.

Profilo

Ragione sociale

Azienda: MAGNA MECHATRONICS S.P.A.
P.IVA: 079.292.900.18
Codice ATECO: 293209

Sezione merceologica

Metalmeccanici

Contatti online

http://www.magna.com/

alberto.pardini@magna.com

Sedi

Sede di contatto
VIA FRANCIA, 101 57010 GUASTICCE
tel 0586/946615

 

Magna Closures, è l'unità operativa interamente controllata di Magna International che rappresenta uno dei principali fornitori a livello mondiale dei sistemi di chiusura innovativi e moduli per l'industria automobilistica globale.

L’ attività primaria della Magna Closures Divisione Motrol è la ricerca, sviluppo e produzione di sistemi di chiusura, scontrini, moduli porta, alzacristalli così come parti in metallo per altre divisioni di Magna.

Magna International Inc. è una società canadese con sede vicino a Toronto nella città di Aurora (ON). È il più grande produttore di parti per automobili del Canada e una delle più grandi compagnie del Paese. La società controlla anche la compagnia austriaca di automobili Magna Steyr. La società fu fondata nel 1957 dall'austriaco Frank Stronach come Multimatic. Successivamente nel 1969 si fuse con Magna Electronics e nel 1973 divenne Magna International.

Siamo il fornitore leader automobilistico mondiale con 305 stabilimenti di produzione e 93 di sviluppo del prodotto, con centri di vendita in 29 paesi. Abbiamo oltre 139.000 dipendenti focalizzati sulla fornitura ai nostri clienti attraverso processi innovativi e World Class Manufacturing.

Il nostro obiettivo è di essere Preferred Partner, fornitore globale dei nostri clienti per l'industria automobilistica, offrendo il miglior rapporto costruito su prodotti e processi innovativi e World Class Manufacturing.

 

Tag di produzione

Breaking News (vedi tutte...)

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP