Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

NAREGNO SRL

NAREGNO SRL

Profilo

Ragione sociale

Azienda: NAREGNO SRL
P.IVA: 006.309.304.93
Codice ATECO: 55.1

Sezione merceologica

Servizi e Industrie Varie

Contatti online

lucabartolini@acacie.it

Sedi

Sede di contatto
LOC NAREGNO
tel 0565966121

 

Hotel Le Acacie
Le Acacie Hotel e Residence all’Isola d’Elba di proprietà della famiglia Bartolini che lo dirige personalmente fin dal 1949, è ubicato direttamente sulla spiaggia di Naregno a pochi chilometri da Capoliveri e Porto Azzurro. A disposizione degli ospiti diverse soluzioni di soggiorno, che ci permettono di emergere tra gli hotel 4 stelle all’Isola d’Elba e tra i residence con varie tipologie di appartamenti. Organizzate la vostra vacanza all’Isola d’Elba, offriamo soluzioni ideali per chi si vuole riposare, chi vuole divertirsi o fare sport, chi ha bambini piccoli, chi ama la vela, chi ha il suo gommone, chi vuole utilizzare la vacanza per conoscere l’Elba ed esplorare i posti più nascosti dell’Isola, intrigante ed incontaminata.
 

Residence Le Tamerici
A tua disposizione appartamenti di varia grandezza e disposizione, di recente ristrutturazione e modernamente accessoriati con: telefono TV color satellitare, balcone o giardinetto/patio aria condizionata angolo cottura bagno con doccia

Gli ospiti dei nostri appartamenti vacanze all’Isola d’Elba, inoltre, usufruiscono dei servizi dell'Hotel "Le Acacie": piscina, campi sportivi, mountain bikes, escursioni, animazione. Barbecue a disposizione per allegre serate all'aperto, tre ampi parcheggi di cui uno con codice segreto di accesso, minimarket, rivendita giornali e tabacchi, ristorante, bar.
 

 

Tag di produzione

Breaking News (vedi tutte...)

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP