Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

CONSORZIO ENERGIA LIBERA LIVORNO

CONSORZIO ENERGIA LIBERA LIVORNO

Accedi Area riservata CELL

Profilo

Ragione sociale

Azienda: CONSORZIO ENERGIA LIBERA LIVORNO
P.IVA: 01297500496
Codice ATECO: 829999

Sezione merceologica

Servizi e Industrie Varie

Contatti online

a.fatighenti@studiolombardi1945.it

Sedi

Sede di contatto
VIA ROMA 54 57126 LIVORNO
tel 0586/884737

 

Il Consorzio Energia Libera Livorno (CELL) è nato all'indomani della liberalizzazione del mercato elettrico, avvenuta nel 1999. Confindustria Livorno ha subito colto l'opportunità dei risparmi derivanti da queste opportunità, dando vita ad uno dei consorzi energetici più vecchi d'Italia. 

Con la maturazione del nuovo mercato appena creato, il Consorzio Energia Libera Livorno è cresciuto, adeguando le proprie competenze alle mutate condizioni di un mercato sempre più aggressivo e volatile per poter continuare a fornire ai propri soci un servizio efficiente ed altamente qualificato.


Per questo dal 2009 CELL è socio di Romagna Energia S.c.p.A., un Consorzio di primo livello grossista legato al sistema Confindustriale. Grazie anche a questa partnership, il Gruppo Romagna Energia è oggi il secondo Consorzio a livello nazionale per volumi di acquisto di Energia Elettrica (circa 1,5 TWh/anno) e primo per punti di fornitura, Romagna Energia è un Consorzio senza fini di lucro che gestisce il dispacciamento per i soci e che agisce in modo flessibile sul mercato. Gestisce inoltre 100 milioni Smc di gas naturale ed è titolare di 53,7 milioni di Smc di stoccaggi.

CELL e Romagna Energia dispongono di competenze a 360°, dalla fornitura all'efficienza energetica, per arrivare alla consulenza sulla normativa fino a studi di fattibilità per investimenti in ambito energetico.

Scopri:

Elba a zero emissioni, la "rivoluzione verde" parte dal progetto "I feel green" 

Fonte: Tirreno Elba News (www.tenews.it)

 

 

Tag di produzione

Vetrina Prodotti e Servizi

 

Forniture a prezzo Consortile

Forniture Energia Corrente

Efficienza Energetica

Energia Verde

I feel Greeen

Breaking News (vedi tutte...)

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP